L'ira di Giorgetti alla Camera: "Tenete a bada i 5S o finisce male"

ilGiornale.it INTERNO

Il numero due del Carroccio Giorgetti non accetta ironie e provocazioni sull’emergenza in Lombardia.

all’indirizzo di Riccardi e il presidente della Camera Roberto Fico (del M5s) ha dovuto fare intervenire i commessi per evitare la rissa e anche sospendere la seduta.

L’ira dei leghisti si è tramutata anche in un microfono rotto da un pugno scagliato da un onorevole del partito di Matteo Salvini.

Come riportato dal Corriere della Sera, l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio si è scagliato contro l’ex alleato di governo e ha incalzato anche le altre forze di governo, chiedendo rispetto. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, sulla proposta Merkel-Macron di un fondo da 500 miliardi a carico del bilancio Ue per interventi nei Paesi più colpiti dalla crisi: Devono stare attenti, il Paese esplode. (L'HuffPost)

Il ministro della Salute ascolta lo sfogo dell’ex sottosegretario leghista a Palazzo Chigi («Hai ragione Giancarlo, che ti devo dire?»), poi Giorgetti esce in cortile. Giancarlo Giorgetti sbuca dall’aula della Camera alle dieci del mattino, mascherina sul viso e nuovo look con barba e capelli lunghi. (Corriere della Sera)

E conclude: “In questo momento secondo me c'è da dare da mangiare alla gente, poi si vedrà. Poi dici che uno gli mette le mani addosso", aveva detto ieri Giorgetti, che poi si è rivolto al ministro della Salute Speranza chiedendo spiegazioni: "Tira male, io ve lo dico. (Adnkronos)

Ora, non per voler essere pedanti ma ad occhio sembrerebbe che Giancarlo Giorgetti abbia accusato “qualcuno” (chi?) In forma riflessiva vuol dire anche assumere una dose eccessiva di alcol, pillole, ecstasy (origine: nord Italia)». (next)

Donald Trump. Un mese fa, lo stesso sondaggio dava i due rivali testa a testa al 42%. Giancarlo Giorgetti, ex sottosegretario a Palazzo Chigi, è l’eminenza grigia della Lega, quello che fa da contraltare a Matteo Salvini (AlessioPorcu.it)

Se vogliamo creare un clima di collaborazione benissimo, però cominciamo a dimostrarlo". Giorgetti si metta d'accordo anche con se stesso. (Adnkronos)