Doppio CR7, la Juve rimonta nel finale a Udine e sale al secondo posto

Doppio CR7, la Juve rimonta nel finale a Udine e sale al secondo posto
La Stampa SPORT

Ronaldo ci prova al 59', ma Scuffet blocca, mentre solo nel finale la partita si riapre clamorosamente la partita.

Soffre, rischia grosso e gioca malissimo, ma alla fine la Juventus conquista una vittoria pesantissima dopo aver rischiato una sconfitta clamorosa.

Nella ripresa la musica non cambia, anche perché non c'è una reazione degli uomini di Pirlo.

Sono tre punti tanto dorati quanto inaspettati per una Juve che ha visto i peggiori fantasmi ed ora può pensare al Milan con più tranquillità

Dal 5° posto virtuale alla zona Champions blindata: cambia tutto tra l'83° e 89° minuto, per una vittoria che fuori casa mancava da cinquanta giorni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Udinese, Gotti: "Poco da recriminare sulla prestazione. “Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR” (TUTTO mercato WEB)

Quando abbiamo perso punti per strada, magari con squadre abbordabili, ma ora abbiamo un altro obiettivo come la Champions, ci aggrappiamo a quello". TENSIONE - "Vittoria insperata? (ilBianconero)

Vittoria in amichevole per la Juventus Under 16 di mister Panzanaro: affermazione di misura contro il Milan. Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Udinese-Juventus, i tifosi non perdonano: “Che orrore”

Lasciando a Milan, Atalanta e Juventus il piacere degli scontri diretti che faranno perdere punti a tutte e tre Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. (CIP)

La Juventus però nel momento peggiore si riscopre spietata e con una doppietta di Ronaldo capitalizza al massimo due leggerezze di De Paul e Samir. Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose. (Fantamagazine)

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr