Da Agna a Rai 1: Antonio è il figlio veneto di Serena Rossi “sposa”

Da Agna a Rai 1: Antonio è il figlio veneto di Serena Rossi “sposa”
Il Mattino di Padova CULTURA E SPETTACOLO

Ha una chioma ricciuta, raccoglie le uova dal pollaio, suona il violino.

Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA.

Ha dieci anni il ragazzino che nella fiction in onda da domenica 16 gennaio in prima serata ha un ruolo centrale.

Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

La trama della fiction con Serena Rossi. Maria è nata in una famiglia molto povera e afflitta dai debiti A cura di Daniela Seclì. Giorgio Marchesi e Serena Rossi nella fiction La sposa. La sposa è la nuova fiction di Rai1 con Serena Rossi e Giorgio Marchesi, in onda da domenica 16 gennaio su Rai1. (Fanpage.it)

Al centro, una donna coraggiosa e forte, interpretata da Serena Rossi, le sue vicissitudini, il riscatto sociale ma anche la sua struggente storia d’amore. Siamo nell’Italia, degli anni ’60, anni di grandi cambiamenti e di trasformazioni sociali in tutti i campi, dal costume alla politica. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Fiction La sposa, trama 16 gennaio 2022: Maria sposa Italo Bassi per procura. La famiglia Saggese che vive nella Calabria degli anni ’60, si vedrà costretta ad accettare un matrimonio per procura per poter ripagare i debiti contratti con Zi’ Michele. (Tvpertutti)

'La sposa', Serena Rossi: "Il coraggio di Maria, una donna del passato che parla a quelle di oggi"

Per pagare i tanti debiti, la famiglia Saggese deve dare il suo benestare a un matrimonio per procura. A sacrificarsi sarà Maria, promessa sposa dell’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinunciando così – oltre alla sua terra – alla speranza di rivedere il suo primo amore Antonio, che si trova in Belgio. (Tv Soap)

Ha anche un papà che è cresciuto in un ambiente femminile (il compagno di Serena Rossi è l’attore Davide Devenuto ndr)”. Si sa che a Serena Rossi le sfide in cui dimostra la sua poliedricità piace tanto (NapoliToday)

Ma Maria parla con i fatti, si impone e non si vanta Maria (Serena Rossi) è una giovane donna calabrese che, per salvare la famiglia dall’indigenza, decide di accettare il matrimonio per procura voluto dal rude agricoltore vicentino Vittorio Bassi (Maurizio Donadoni). (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr