Baiocchini: “Rangnick, penali in caso di accordi non rispettati”

Pianeta Milan SPORT

“Sul fatto che Pioli chiuderà questa stagione non c’è alcun dubbio, bisogna capire cosa il Milan vorrà fare per la prossima – ha proseguito Baiocchini -.

– Manuele Baiocchini, giornalista di ‘Sky Sport‘, ha fatto il punto della situazione in casa Milan.

Passati settimane e mesi, dopo la frattura con Zvonimir Boban, Gazidis stesso ha rassicurato Pioli che lui sarà l’allenatore del Milan del futuro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ragnick avrebbe ricevuto poi delle rassicurazioni sul budget da investire sul mercato e sugli obiettivi della squadra direttamente da Elliott e Gazidis. Ibra non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza attualmente il 30 giugno, dopo il ritorno in rossonero lo scorso gennaio. (CalcioMercato.it)

Il tedesco potrebbe approdare a Milanello col doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo, oppure assumere soltanto l’incarico di dirigente, lasciando la panchina a un altro tecnico (Stefano Pioli?). (Milan News)

Intervenuto su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato dell’attuale situazione fra Rangnick e il Milan: “A dicembre c’era stato un incontro con Rangnick e anche una sorta di intesa con delle penali a carico di una delle due parti nel caso in cui questo accordo fosse saltato. (Milan News)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live. C’è da dire che per Pioli i risultati sono l’unica arma per tenersi l’incarico, ma forse non basterebbero nemmeno quelli, come successo con Gattuso che aveva avuto una media-punti quasi da Champions”. (Il Milanista)

Per il tedesco, ex allenatore e ora dirigente del Lipsia, potrebbe profilarsi un futuro “solo” da direttore sportivo a Casa Milan. Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Allenatore Milan, salgono le quote per la conferma. (DirettaGoal)

AC Milan e Fondazione Milan hanno deciso di giocare in attacco la partita più difficile che l'Italia e il mondo intero stanno combattendo contro il Covid-19. (Milan News)