Inter a un passo dallo scudetto: pronta la festa contro la Sampdoria

Inter a un passo dallo scudetto: pronta la festa contro la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

L’Inter è ad un passo dallo scudetto.

I nerazzurri hanno vinto all’Ezio Scida di Crotone contro la squadra di Serse Cosmi: 0-2 senza appello e diciannovesimo titolo oramai in tasca.

Dopo la vittoria per 2-0 in casa del Crotone, l’Inter è a un passo dal vincere matematicamente lo scudetto: festa contro la Sampdoria?

I nerazzurri potrebbero diventare campione d’Italia già domani se l’Atalanta non dovesse vincere contro il Sassuolo (Sampdoria News 24)

Su altri media

L’Inter centra il primo match point ed esce dallo Scida di Crotone con qualcosa di più dei tre punti. Non scordiamolo: l’Inter cambia passo quando Eriksen e Perisic entrano in squadra definitivamente e Conte trova l’undici tipo, scavando il solco che oggi può valere il trionfo. (Fcinternews.it)

Vincendole tutte, i nerazzurri di Gasperini si porterebbero a 83 punti, con gli interisti attualmente a 82. VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA" (Fcinternews.it)

Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia Dopo gli anticipi di ieri, da cui è nato il primo verdetto ufficiale della stagione, continua oggi la 34^ giornata di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Inter, Conte: «Scudetto? Facciamo cadere regno che dura da nove anni»

E oggi l’Inter invece può vincere matematicamente il suo 19esimo scudetto dopo il successo di ieri col Crotone 2-0, la festa scatterebbe in caso di mancato successo dell’Atalanta col Sassuolo, alle 15. (LaPresse)

I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. (Udinese Blog)

Stiamo riuscendo nell’impresa di far cadere un regno che durava da nove anni. Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr