Il talento che non invecchia: Quagliarella ancora decisivo per la Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Con tutti gli allenatori avuti, da Vincenzo Montella fino a l tecnico romano, passando per Marco Giampaolo, il contributo del numero 27 non si conta solo in termini di gol (quota 100 in blucerchiato è a un passo) ma con la sua incredibile determinazione.

Qualche giorno fa è arrivato il rinnovo per Fabio Quagliarella, che ha prolungato il suo contratto sino al 2022.

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: la tecnica di Fabio Quagliarella non invecchia. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. (Tutto Atalanta)

Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. (Pianeta Milan)

È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. Siamo alle battute finali, Alessio Dionisi si avvicina alla Sampdoria. Secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, il club di Fabrizio Corsi sarebbe infastidito dagli atteggiamenti di Dionisi, a tal punto da poter decidere di liberarlo. (Samp News 24)

Corsi però pretende di più e aspetta che anche la Sampdoria faccia la sua parte per soddisfare la sua pretesa di indennizzo Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. (Samp News 24)

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. (ClubDoria46.it)