Il primato di Maria, vaccinata a 103 anni «Non abbiate paura e fate una vita sana»

Il primato di Maria, vaccinata a 103 anni «Non abbiate paura e fate una vita sana»
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Quando si parla di mortalità legata al virus, in realtà è la patologia complessa che porta al decesso della persona, sopratutto se anziana»

Posso quindi tranquillamente dire a tutti i miei coetanei e anche a quelli un po’ più giovani di me che non devono avere paura.

Abbiamo fatto sempre anche il vaccino antinfluenzale e quindi non siamo affatto preoccupati.

Vorrei approfittare – prosegue la figlia della centenaria – per ringraziare il nostro medico di base, al quale abbiamo fatto richiesta circa dieci giorni fa. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha stabilito con un proprio decreto il presidente in carica Beniamino Morselli. In attesa, le forze politiche si concentrano sul 31 marzo per tutti gli adempimenti previsti dalla legge. (La Gazzetta di Mantova)

Il totale da inizio pandemia sale 22.020. A livello regionale con 32.132 tamponi effettuati, sono stati 3.019 i nuovi casi, con il rapporto di positività in crescita al 9,4% (venerdì 7,1%). (La Gazzetta di Mantova)

L’iniziativa nasce per incrementare la consapevolezza su questo tipo di malattie, sono infatti oltre 500 mila le persone che ogni anno sono colpite da encefaliti. nella giornata del 22 febbraio è previsto anche un convegno online organizzato dalla Encephalitis Society in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Verona destinato a medici, pazienti e famigliari (La Voce di Mantova)

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano

In provincia di Mantova 109 casi. Covid, oggi altri 3019 casi in Lombardia e tasso di positività in salita (7,1%). (L'Altra Mantova)

Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici (L'Altra Mantova)

Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano. Dettagli Pubblicato 21 Febbraio 2021. Complessivamente in tutti i territori di Ats Val Padana (oltre alla provincia di Mantova, Cremona e Crema) sono stati 634 (382 in provincia di Cremona) (L'Altra Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr