WatchOS 8 è ufficiale! ecco tutte le novità!

il nuovo sistema operativo per Apple Watch è stato svelato come da previsione durante la WWDC 21.

Dov’è su Apple Watch. Adesso è possibile trovare gli oggetti compatibili con “Dov’è” di Apple direttamente da Apple Watch, proprio come avveniva già su iPhone

Tutte le novità di WatchOS 8. “Respirazione” migliorata. La funzionalità “Respirazione viene migliorata notevolmente, adesso Apple Watch mostrerà dei consigli a schermo per rilassarsi meglio e respirare nel modo coretto. (iTechMania)

La notizia riportata su altre testate

Gli iPhone compatibili con iOS 15. Partiamo da una buona – ottima – notizia, ossia il fatto che se se il vostro iPhone supporta iOS 14 siete già a cavallo. Direttamente dal palco del WWDC 2021, sono stati presentati iOS 15, macOS Monterey, watchOS 8 e iPadOS 15. (Lega Nerd)

Mindfulness. L’app Respirazione ora integra delle funzioni avanzate, per esempio per gestire la meditazione. La compatibilità è prevista per tutti gli Apple Watch serie 3 e superiori. (Melamorsicata.it)

Alla conferenza annuale degli sviluppatori, Apple ha annunciato un sacco di funzionalità per gli utenti di Apple Watch. Soprannominato WatchOS 8, l’aggiornamento porterà funzionalità come il monitoraggio della frequenza respiratoria, la nuova app Mindfulness per aiutare gli utenti a rilassarsi, miglioramenti al rilevamento delle cadute e altro ancora. (CybeOut)

Tra nuovi scenari della tecnologia e nuove frontiere superate per i dispositivi più comuni come IPhone e IPad, tantissime novità anche per coloro che posseggo un Apple Watch. Annunciato la nuova versione di Apple Watch, WatchOS 8. (ZON.it)

Tuttavia, anche se prima di allora non sarà disponibile, watchOS 8 verrà presentato con qualche mese di anticipo. Nulla, è gratuito. watchOS 8: data di uscita. watchOS 8, come avviene di consueto per i big update di Apple, arriverà nel mese di settembre insieme ai nuovi Apple Watch 7 e iPhone 13 . (Techradar)

Tutti gli aggiornamenti sono dotati di nuove funzionalità, miglioramenti e, grazie al track record di Apple, saranno disponibili per tutti i dispositivi Apple lanciati di recente. Puoi controllare l’elenco dei dispositivi idonei di seguito:. (CybeOut)