Palmeri: "Champions League fondamentale per il futuro di Donnarumma"

Milan News SPORT

E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio.

Ma dopo 6 anni di professionismo vuole giocare la Champions.

E la Champions è nodale anche per Donnarumma.

Intimamente vorrebbe rimanere al Milan.

Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no…

(Milan News)

Su altre fonti

Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c'è una proposta di rinnovo "solo" biennale, fino al 2023 (ilBianconero)

L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

Berni ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma e del suo rinnovo con il Milan: "Le qualità non si discutono. Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. (Pianeta Milan)

Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. Donnarumma, acqua sul fuoco a pochi giorni dalla gara con la Juve, la Champions ha la priorità, poi verrà tutto il resto come detto da Maldini. (MilanNews24.com)

Tra gli argomenti più dibattuti in questi giorni, senza dubbio, vi è il capitolo relativo al futuro di Donnarumma. L'accordo, in questo caso, potrebbe essere di un biennale a 8 milioni che rimanderebbe le discussioni su un ulteriore rinnovo al 2023. (Milan News)

L'intervento di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, è stato molto apprezzato da Donnarumma. Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. (Pianeta Milan)