Tennis, Olimpiadi Tokyo: Bruno Soares costretto al forfait per appendicite

OA Sport SPORT

Il Brasile vede sfuggire una possibile carta da medaglia dopo il forfait obbligato del tennista Bruno Soares, 39 anni, dal torneo di doppio maschile dei Giochi Olimpici a causa dell’appendicite.

Poi, il tennista è stato mandato in un ospedale riservato ai Giochi per esami, e gli è stata diagnosticata un’appendicite, con l’indicazione di un intervento chirurgico che gli impedirà di disputare i Giochi“. (OA Sport)

Su altre testate

Le avversarie delle italiane nel torneo di tennis femminile di Tokyo 2020. Sorteggio tutt'altro che positivo per le tenniste italiane alle Olimpiadi di Tokyo Olimpiadi di Tokyo, il tabellone del torneo di tennis: Musetti dalla parte di Djokovic Sorteggiato il tabellone del torneo di tennis olimpico, con gli accoppiamenti e gli avversari dei tennisti italiani. (Sport Fanpage)

Il loro esordio sarà contro gli spagnoli Andújar/Carballés Baena e non sarà semplice per le qualità degli iberici. I due azzurri, vista anche le defezione dell’ultimo secondo di Matteo Berrettini, saranno l’unica coppia del Bel Paese presente in tabellone. (OA Sport)

A 39 anni, il brasiliano poteva conquistare una medaglia in doppio, ma è stato costretto a ritirarsi dalle Olimpiadi di Tokyo. Il 13 ° classificato ATP in doppio- il miglior brasiliano nel ranking mondiale – ha subito un intervento per un’appendicite acuta e ha dovuto dare forfait per il torneo olimpico. (LiveTennis.it)

Le Olimpiadi di Tokyo sono in arrivo e anche il torneo di tennis, tra tante assenze, prenderà il via dal 24 luglio. Di seguito le teste di serie di tennis femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021:. TESTE DI SERIE SINGOLARE FEMMINILE OLIMPIADI TOKYO 2021. (OA Sport)

Partendo dalla fantastica semifinale all’ATP 500 di Acapulco persa contro Stefanos Tsitsipas ma nello stesso torneo si è tolto la soddisfazione di battere un top-10 ovvero Diego Schwartzman. Lorenzo Musetti è pronto a fare il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)

Nonostante la superfice non sia la sua preferita, il piemontese ha dimostrato di poter far bene in tutte le circostanze. Non sarà di certo compito facile superare atleti del calibro di Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev (OA Sport)