Tennis, Olimpiadi Tokyo: Bruno Soares costretto al forfait per appendicite

Tennis, Olimpiadi Tokyo: Bruno Soares costretto al forfait per appendicite
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Il Brasile vede sfuggire una possibile carta da medaglia dopo il forfait obbligato del tennista Bruno Soares, 39 anni, dal torneo di doppio maschile dei Giochi Olimpici a causa dell’appendicite.

Poi, il tennista è stato mandato in un ospedale riservato ai Giochi per esami, e gli è stata diagnosticata un’appendicite, con l’indicazione di un intervento chirurgico che gli impedirà di disputare i Giochi“. (OA Sport)

Su altre testate

(Foto da storie di Instagram di Fabio Fognini) Fabio Fognini è arrivato a Tokyo. (Riviera24)

Un Sonego che potrebbe però finire in rotta di collisione nel terzo round contro il tedesco Alexander Zverev (testa di serie n.3) E’ andato in scena nella nottata italiana il sorteggio dei vari tabelloni dei singolari e dei doppi nel torneo olimpico a Tokyo. (OA Sport)

A 39 anni, il brasiliano poteva conquistare una medaglia in doppio, ma è stato costretto a ritirarsi dalle Olimpiadi di Tokyo. Il 13 ° classificato ATP in doppio- il miglior brasiliano nel ranking mondiale – ha subito un intervento per un’appendicite acuta e ha dovuto dare forfait per il torneo olimpico. (LiveTennis.it)

Tennis, sorteggio effettuato: Fognini, Sonego, Musetti, parte la caccia alla medaglia

Le avversarie delle italiane nel torneo di tennis femminile di Tokyo 2020. Sorteggio tutt'altro che positivo per le tenniste italiane alle Olimpiadi di Tokyo A cura di Marco Beltrami. Sorteggiato il tabellone del torneo di tennis olimpico. (Sport Fanpage)

Partendo dalla fantastica semifinale all’ATP 500 di Acapulco persa contro Stefanos Tsitsipas ma nello stesso torneo si è tolto la soddisfazione di battere un top-10 ovvero Diego Schwartzman. Lorenzo Musetti è pronto a fare il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)

Ecco i tabelloni olimpici: Fabio, testa di serie numero 15, affronta il giapponese Sugita, per i due Lorenzo ci sono Daniel e Millman. Tra gli incontri più interessanti di primo turno in questa parte, la sfida tra il polacco Hurkacz, semifinalista a Wimbledon, e l’ungherese Fucsovics. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr