Italia, Petagna attacca Mancini: «Mai convocato, non capisco»

Lazio News 24 SPORT

Andrea Petagna, attaccante del Monza, ha criticato Mancini per la mancata convocazione con l’Italia: le sue parole Ai microfoni del Corriere della Sera, Andrea Petagna ha dichiarato: «Mi dispiace non essere mai stato convocato da Mancini. Eppure da quando c’è lui ho avuto una buona esperienza a Bergamo, ho segnato tanti gol con la Spal e trovato il mio spazio a Napoli prima di arrivare a Monza. Non mi ha mai chiamato, nemmeno una volta, giusto per conoscersi e capire cosa posso dare. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Quando lanci la pietra, non puoi poi ritirare la mano. La questione attaccanti della Nazionale Italiana ha scatenato una vera e propria bufera di critiche, come la scelta di convocare Mateo Retegui. Sulle qualità del ragazzo non si discute, sulla non appartenenza alla squadra degli azzurri si invece. (ItaSportPress)

Il Cholito in questi giorni è con la nazionale argentina campione del Mondo che dopo l’amichevole vinta 2-0 contro Panama (in cui non è stato impiegato l’attaccante del Napoli) scenderà in campo nuovamente martedì contro Curaçao” NAPOLI SIMEONE. (Europa Calcio)

Berlusconi lo conosco da quando ero al Milan, già (Calciomercato.com)

foto di www.imagephotoagency.it Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Rapporto tra la funzione intellettiva e l’adattamento dell’individuo considerato da Hartmann. Per Hartmann, l’intelligenza porta ad un ampliamento della possibilità di reazione dell’individuo Per Hartmann, le funzioni fondamentali dell’Io sono:. (Periodico Daily)

Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante del Monza, Andrea Petagna, che fra le altre cose si sofferma anche sulla sfida di Champions che vedrà sfidarsi Milan e Napoli, le sue ex squadre: "In coppa c’è un altro tipo di pressione, si gioca su due partite. (Milan News)