Arrestato Ciro, il ragazzo trans fidanzato con la giovane uccisa a Caivano

Arrestato Ciro, il ragazzo trans fidanzato con la giovane uccisa a Caivano
Voce di Napoli INTERNO

Ancora, altri quindici soggetti sono stati poi sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

Nello specifico, nei confronti di ventiquattro soggetti è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre nei confronti di ulteriori sedici soggetti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

0 Facebook Arrestato Ciro, il ragazzo trans fidanzato con la giovane uccisa a Caivano Cronaca 23 Febbraio 2021 09:43 Di redazione 3'. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri media

In particolare 24 indagati sono finiti in carcere, 16 ai domiciliari mentre per altri 15 soggetti è stata disposta la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Maxi blitz antidroga a Casoria e Caivano (La Repubblica)

La marijuana era già divisa in dosi e pronta alla vendita. (LaPresse) Tre arresti e un sequestro da oltre sette chili di droga, duarnte i controlli contro lo spaccio a Cagliari e provincia. (LaPresse)

Dalle indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord e realizzate dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Casoria, è emerso che gli indagati prendevano contatti telefonici con gli acquirenti accordandosi su quantità e luogo di consegna della droga. (Il Giornale di Caivano)

Caivano, blitz al Parco Verde: arrestato Ciro Migliore

Ciro Migliore, il transgender di 23 anni arrestato oggi e all'onore delle cronache mesi fa perché compagno di Maria Paola Gaglione, era già stato arrestato dai carabinieri di Caivano e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. (NapoliToday)

Nello specifico, nei confronti di ventiquattro soggetti è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre nei confronti di ulteriori sedici soggetti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari Ciro è tra le 24 persone per cui è stata disposta la custodia cautelare in carcere e da quanto è emerso dalle indagini dei carabinieri risulterebbe essere un pusher. (Il Riformista)

Il transgender fidanzato con Maria Paola Gaglione, la giovane morta ad Acerra la notte tra il 10 e l’11 settembre, è tra le 40 persone finite in manette nel corso dell’operazione scattata questa mattina a Caivano (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr