Fabio Quartararo sorpreso e preoccupato

Sportal SPORT

11 Settembre 2021. Le prove di Fabio Quartararo. Fabio Quartararo non pensava di vedere Bagnaia davanti a tutti ad Aragon: “Mi aspettavo che le Ducati andassero forte qui, specie Jack.

A Silverstone ad inizio gara nei primi giri sono stato ad un secondo da Pol Espargarò nei primi giri e poi sono andato all’attacco

"In Yamaha abbiamo sviluppato una tecnica per fare funzionare meglio la gomma e non bruciarla. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica la gara della MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP. Bagnaia firma una pole da record nel GP Aragon, partirà davanti a Miller e Quartararo. (Sky Sport)

La sfida adesso passa dalle qualifiche alla gara: il GP di Aragon scatta domenica 12 settembre alle 14 (in diretta su Sky Sport MotoGP). Domenica la gara della MotoGP alle 14, in diretta su Sky Sport MotoGP. (Sky Sport)

15.56 Quinta pole in stagione per Lowes che diventa il migliore di tutti i tempi insieme a Tito Rabat. razie amici di OA Sport per averci seguito. (OA Sport)

Lorenzo ha anche aperto il libro dei ricordi: "Quando c'eravamo io, Rossi, Stoner, Pedrosa, Marquez, avevamo personalità molto differenti. 11 Settembre 2021. Le parole di Jorge Lorenzo. Jorge Lorenzo, telecronista d'eccezione su Sky al fianco di Guido Meda e Mauro Sanchini, ha toccato tanti temi interessanti durante le prove della MotoGp. (Sportal)

Partire davanti è un bene perché le prime due curve qua sono un casino” La partenza ad Aragon è delicata con la prima curva molto stretta verso sinistra e il cambio di direzione verso destra per una curva in accelerazione. (FormulaPassion.it)

"Guardando i dati di Martin, ho visto che quello era un punto in cui potevo migliorare molto e ho fatto un step importante. Devo dire che il passo di oggi è stato molto forte, soprattutto nella FP4. (Motorsport.com Italia)