La situazione disciplinare della SPAL prima della trasferta di Lecce

La situazione disciplinare della SPAL prima della trasferta di Lecce
LoSpallino.com SPORT

Non solo tre giocatori importanti (Asencio, Paloschi e il già citato Vicari) sono in infermeria, ma ci sono anche cinque elementi a rischio squalifica.

Le sei partite che mancano per chiudere la stagione regolare saranno un vero e proprio campo minato considerata la situazione disciplinare dei biancazzurri.

5 ammonizioni (squalifica) Tomovic. 4 ammonizioni (diffida) Esposito, Vicari, Sernicola, Sala, Mora. (LoSpallino.com)

Su altre fonti

L’anno scorso l’ultima gioia pre-lockdown. Estensi capaci di espugnare l’impianto salentino in appena un’occasione su dieci. Dopo sei (Calcio Lecce)

Con una nota ufficiale la società giallorossa comunica la nuova iniziativa. L’Unione Sportiva Lecce sarà la prima squadra a svilluppare questo format completamente innovativo che va incontro alle esigenze e alle evoluzioni del mercato per avvicinarsi sempre di più al mondo dei propri tifosi“ (Calcio Lecce)

Avevamo rivoluzionato tutto, tanti giovani e stranieri, c’è voluto del tempo. Il presidente giallorosso parla a Il Corriere del Mezzogiorno (intervista di Claudio Tadicini) del momento attuale del Lecce (Calcio Lecce)

Lecce, Sticchi Damiani: "C'è grande interesse sui nostri giovani. Possono far bene anche in A"

Ruggero Cannito, ex centrocampista giallorosso, decise con un suo gol la sfida Lecce-Spal (1-0) andata in scena il 29 ottobre 1978. Oggi parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) del match in programma sabato pomeriggio. (Calcio Lecce)

Cerchiamo di portare a casa la vittoria per avere quella spinta in più e finire questa stagione nel migliore dei modi. MOMENTO SPAL. (Calcio Lecce)

I ragazzi stanno bene e si allenano bene. Sanno di avere un’occasione davvero grande anche per il loro futuro e per le loro famiglie, la Serie A cambia la carriera di un calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr