La situazione disciplinare della SPAL prima della trasferta di Lecce

LoSpallino.com SPORT

Non solo tre giocatori importanti (Asencio, Paloschi e il già citato Vicari) sono in infermeria, ma ci sono anche cinque elementi a rischio squalifica.

Le sei partite che mancano per chiudere la stagione regolare saranno un vero e proprio campo minato considerata la situazione disciplinare dei biancazzurri.

5 ammonizioni (squalifica) Tomovic. 4 ammonizioni (diffida) Esposito, Vicari, Sernicola, Sala, Mora. (LoSpallino.com)

Su altre fonti

Per quanto riguarda la promozione, noi ce la stiamo davvero mettendo tutta e ci proveremo sempre anche se non sarà facile”. Può essere una svolta per noi, un trampolino di lancio per terminare nel migliore dei modi la stagione (Calcio Lecce)

– La partita con il Lecce, in volo dopo le sei vittorie consecutive, sarà una prova d’appello per la SPAL dopo la ‘cura Rastelli’. La cura Rastelli però pare almeno aver dato i suoi frutti: cinque punti in tre partite dopo un periodo deficitario non sono proprio da buttare via. (Calcio Lecce)

Monza: “L’U.S. – Ecco un’altra grande gioia per i tifosi del Lecce e a presentare la bella iniziativa, facente parte dell’U.S. (TeleRama News)

Sembra ormai tagliato fuori il Monza che perde ancora questa volta ad Ascoli. Dopo la vittoria dell’Empoli nell’anticipo del venerdì sera, si sono appena concluse altre cinque gare della 33esima giornata di Serie B. (CIP)

Oggi siamo in serie B e, tuttavia, Gianluca Manganiello tornerà ad arbitrare il Lecce in una delle gare decisive per i giallorossi: Lecce – Spal. Un’occasione che di fatto cambiò le sorti della gara, perché con quel gol il Lecce avrebbe agguantato il pareggio (2-2). (Corriere Salentino)

News. Lecce-SPAL: la probabile formazione di CalcioLecce. (Calcio Lecce)