LIVE TJ - Juventus U23-Lucchese 0-0 - Si parte al Moccagatta!

LIVE TJ - Juventus U23-Lucchese 0-0 - Si parte al Moccagatta!
Tutto Juve SPORT

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1.

Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola.

0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO!

LE FORMAZIONI UFFICIALI. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Zauli 6 – Tante assenze, non ha responsabilità dirette I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i toscani: pagelle Juventus U23 Lucchese. Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juventus U23 e la Lucchese. (Juventus News 24)

Zennaro 6 Partita onesta senza grandi acuti Adamoli 7 Partita perfetta sia in fase offensiva che difensiva. (Gazzetta Lucchese)

Contro la Pro Vercelli l’esame di maturità non è stato superato, con un netto 0-2 nonostante il bel gioco. La Juventus Under 23 alle 15 di oggi torna al Moccagatta di Alessandria per sfidare il fanalino di coda Lucchese alla caccia del ritorno ai tre punti. (Tutto Juve)

Juve Under 23, solo 1-1 con la Lucchese ultima in classifica! Zauli: 'Giro palla lento'

Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Juventus U23 Lucchese comincia! Umberto Tessier). SI GIOCA. Pochissimi minuti al via di Juventus U23 Lucchese, alcune statistiche essenziali ci permetteranno di inquadrare la partita di Alessandria. (Il Sussidiario.net)

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. 0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. (Tutto Juve)

La nostra buona capacità tecnica non si è vista e il pareggio è frutto anche e soprattutto di questo aspetto. Ci portiamo a casa la buona reazione della ripresa, anche se avremmo voluto vincere (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr