Calciomercato: Atalanta, il futuro è dei Piccoli. Milan, manovre in attacco e difesa

Calciomercato: Atalanta, il futuro è dei Piccoli. Milan, manovre in attacco e difesa
SuperNews SPORT

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, il giovane sarebbe uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato estivo.

Milan e Roma sarebbero intenzionate ad accettare le sue richieste di ingaggio (3 milioni di euro a stagione).

Calciomercato Inter: dall’Inghilterra il sostituto di Ranocchia. Secondo quanto riportato da Eurosport, Andrea Ranocchia dirà presto addio alla squadra del Biscione

Napoli, futuro nebuloso per Hisaj. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Il gioco c’era, la carica agonistica forse mancava: in ogni caso, qualcosa non ha funzionato nei metodi di lavoro da novembre 2020 a marzo 2021. I risultati si sono visti a Marassi, dove la Fiorentina, in dieci per quasi un tempo, non ha subito quasi mai gli attacchi del genoa. (Viola News)

Un tesoro, sì, ma anche un importante banco di prova. Più soldi e più ambizioni, in sintesi. (Viola News)

E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic. Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata. (Fiorentina.it)

DA VICE CHIESA AD USATO DA SVENDERE: CALLEJON IL 2° PIÙ SVALUTATO IN A

Ecco perché l’impressione anche dopo Genova è che Iachini sia l’uomo giusto per questo finale di stagione. Ma Beppe Iachini ha ricominciato con il piede giusto. (Fiorentina.it)

Secondo le ultime indiscrezioni la sua richiesta sembrerebbe stabile su un nuovo contratto da 2,5 milioni di euro annui, ma la difficoltà aggiuntiva per la Fiorentina arriva dalla nutrita concorrenza che vorrebbe assicurarsi Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Doveva essere il sostituto di Federico Chiesa, l'uomo in più capace di dare gol ed esperienza alla Fiorentina. Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr