BENEVENTO-ROMA, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Jesus, in lista anche Feratovic

BENEVENTO-ROMA, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Jesus, in lista anche Feratovic
Giallorossi.net SPORT

– Dopo la conferenza di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento.

Centrocampisti: Pellegrini, Veretout, Diawara, Villar, Pastore, Podgoreanu

Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori.

Difensori: Karsdorp, Jesus, Fazio, Mancini, Spinazzola, Bruno Peres, Feratovic. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mayoral: "Sono in un buon momento, imparo da Dzeko". Borja Mayoral si gode il 10° gol in stagione in giallorosso: "Sono contento di aiutare la squadra La squadra è in crescita, stiamo lavorando per diventare più forti con la grandi. (La Repubblica)

Pau sta giocando bene, è importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto" Sul proprio futuro sulla panchina della Roma non si sbilancia: "Non è importante per me - le parole di Fonseca - quello che conta è focalizzarmi nel presente. (Tuttosport)

Ibanez è alle prese con una lesione al flessore destro, che lo terrà fuori una decina di giorni, e Cristante non è ancora pronto (Smalling e Kumbulla sono già out). Non è ancora pronto il terzino, arrivato a gennaio, Bryan Reynolds (ForzaRoma.info)

Braga, Carvalhal: “Dal match con la Roma siamo usciti più forti e fiduciosi”

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

: 83 Mirante, 67 Fuzato, 18 Santon, 5 Juan Jesus, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 11 Pedro, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 9 Dzeko Al suo posto spazio a Fazio, per lui sarebbe la prima gara stagionale in Serie A. (RomaNews)

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti – le parole del tecnico del Braga Carvalhal ai media ufficiali del club -. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″ (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr