BENEVENTO-ROMA, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Jesus, in lista anche Feratovic

Giallorossi.net SPORT

– Dopo la conferenza di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento.

Centrocampisti: Pellegrini, Veretout, Diawara, Villar, Pastore, Podgoreanu

Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori.

Difensori: Karsdorp, Jesus, Fazio, Mancini, Spinazzola, Bruno Peres, Feratovic. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Ibanez, out anche Bryan Cristante in vista della sfida di domani contro il Benevento. Tra i convocati anche Juan Jesus e il giovane della Primavera Feratovic. (LAROMA24)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto spazio a Fazio, per lui sarebbe la prima gara stagionale in Serie A. – Non solo Ibañez, la Roma perde anche Cristante in vista del Benevento. (RomaNews)

"Questo non è importante per me, ciò che conta è continuare a pensare al presente e restare concentrati. Devo dire che con questi giocatori si stanno creando una squadra e un gruppo che potranno fare le fortune della Roma nei prossimi anni". (TUTTO mercato WEB)

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti – le parole del tecnico del Braga Carvalhal ai media ufficiali del club -. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″ (ForzaRoma.info)

Dopo la conferenza stampa di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento. Convocati Fazio e Juan Jesus (LAROMA24)