Quasi 5,5 milioni di spettatori per Italia-Belgio in tv

Quasi 5,5 milioni di spettatori per Italia-Belgio in tv
Calcio e Finanza SPORT

Pre e post partita hanno avuto 4.247.000 spettatori con il 27.2% di share.

Nel primo tempo gli spettatori sono stati 4.861.000 con il 29.8% di share, mentre nel secondo tempo sono stati 6.101.000 con il 39.5%.

Tra gli altri eventi sportivi, su Tv8 la replica del GP di Turchia di Formula 1 dalle 17:58 alle 19:36 è stato visto da 1.487.000 spettatori con il 9.2% di share

Il match, trasmesso alle ore 15 di ieri su Rai 1, ha fatto registrare il 34.6% di share. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Barella ha poi parlato del suo modello di riferimento: "Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l'Inter" Barella: "Uno dei miei idoli era Stankovic, cerco di fare bene all'Inter come ha fatto lui". (TUTTO mercato WEB)

Oltre a parlare del serbo ha raccontato anche del suo rapporto con il collega di reparto Marcelo Brozovic: "È nato in maniera naturale. Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci" (Sportal)

Bin Salman dopo l’acquisto del Newcastle può diventare il grande protagonista del mercato. Prima Pagina IN Edicola: Barella chiede di più all’Inter, due big su di lui. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Inter, Nicolò Barella svela il suo idolo

La ripresa si apre con il gol del nerazzurro Dumfries di testa al 48′ (vedi articolo). GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. (Inter-News)

GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Olanda-Gibilterra, partita valevole per le Qualificazioni Mondiali a Qatar 2022, si è giocata questa sera allo Stadion Feijenoord di Rotterdam. (Inter-News)

Penso quello contro la Fiorentina in Coppa Italia perché è stato il più difficile per coordinazione. Non mi lascia proprio in pace." (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr