Green Pass, Speranza: Su capienze teatri e stadi attendiamo prima dati da scuole

LaPresse SPORT

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, in conferenza stampa dopo il Cdm

Monitoriamo con molta attenzione i prossimi giorni per valutare la reazione della curva epidemiologica all’apertura delle scuole che è la priorità.

Oggi abbiamo una serie di misure vigenti per le attività culturali e sportive, ora c’è un tema di capienza che comprendiamo.

(LaPresse) – “In estate il governo ha fatto una scelta di fondo ovvero puntare tutte le energie possibili sull’apertura delle scuole. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)

Inter-Real Madrid 0-1, match deciso nel finale dalla rete di Rodrygo. Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi (Inter-News)

Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. (Inter-News)

Si tratta di muovere l’economia, in Italia oggi ci sono più disoccupati che zanzare”. (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

Io vorrei un guizzo da tutti quanti: da allenatore il mio desiderio è che chi comincia lo faccia al meglio. Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". (fcinter1908)