Salvini a Napoli: raccolta firme per referendum su giustizia e incontro con Maresca

NapoliToday INTERNO

L'appuntamento per l'ex Ministro dell'Interno è a Piazza Nazionale alle ore 11,00.

Matteo Salvini sarà quest'oggi a Napoli per la raccolta firme a sostegno del referendum sulla giustizia.

Il leader della Lega incontrerà anche il candidato sindaco di Napoli per il centrodestra Catello Maresca, che dovrebbe essere presente presso il gazebo

(NapoliToday)

La notizia riportata su altri media

Il candidato sindaco del centrodestra: "Primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese". (LaPresse) “Il referendum è il primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese, io di giustizia un po’ me ne intendo e sto dicendo da anni che bisogna intervenire in maniera radicale perché quella riforma è il presupposto per tutto il resto”. (LaPresse)

Ieri un nuovo giallo nell'agenda del leader leghista, dove era comparso il nome di Maresca, prima di scomparire nuovamente in serata. Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. (ilmattino.it)

Nel servizio di Paolo Peticca le dichiarazioni di Salvini anche in merito all’emergenza Covid. Nel corso dell’incontro aperto al pubblico, il leader della Lega ha incontrato iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali si è confrontato sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese. (TG24.info)

Tommaso Zorzi svela: “Ieri non mi sono sentito molto bene”. Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un’altra storia su instagram. Tommaso Zorzi, con il suo fare sempre molto ironico, ha rivelato di aver deciso di mangiare leggero perchè ieri ha avuto qualche piccolo problema intestinale: “Ieri mi sono quasi ca**to addosso starter pack…” (Lanostratv)

Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in "Se si osserva quello che è successo in Inghilterra, che secondo me è un'anticipazione di quanto succederà in Italia, considerando anche il fatto che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese, non è che ci vuole un'arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia. (Yahoo Notizie)

«Nessun privilegio per i politici perché il Green Pass è uno strumento indispensabili per tornare alla normalità e garantire la sicurezza di tutti Allora si può utilizzare il green pass per i luoghi dove c'é maggiore assembramento fino alla piccola cosa quotidiana, come andare al ristorante. (La Stampa)