Bezos annuncia che volerà nello spazio a luglio insieme al fratello

Bezos annuncia che volerà nello spazio a luglio insieme al fratello
Notizie scientifiche.it ECONOMIA

La Virgin, sebbene abbia già venduto biglietti per 250.000 dollari, dovrebbe lanciare i suoi primi turisti nello spazio solo l’anno prossimo.

L’annuncio è stato diramato dallo stesso Bezos oggi in un posto su Instagram

Jeff Bezos esaudirà quello che è il sogno di una vita: volare nello spazio e per di più con un razzo costruito dalla sua compagnia.

La capsula. eseguirà un volo suborbitale, il primo di tipo turistico dato che lo stesso Bezos sarà a bordo insieme al fratello e insieme ad un’altra persona pagante. (Notizie scientifiche.it)

Su altri media

«Da quando avevo solo cinque anni, ho sognato di viaggiare nello spazio», ha scritto su Instagram l’imprenditore americano. Per il momento, Bezos si limita a esplorarlo, a colonizzarlo penseranno le generazioni future (Io Donna)

Con un post su Instagram, Jeff Bezos, fondatore di Amazon e Blue Origin, ha appena annunciato che tra poco più di un mese parteciperà al primo volo con passeggeri della sua azienda aerospaziale. Il 5 luglio, come previsto, Bezos lascerà definitivamente la carica di Ceo di Amazon, il 20 decollerà a bordo della New Shepard insieme al fratello Mark. (Millionaire il mensile di business più letto)

L’offerente vincitore potrà partecipare al viaggio nello spazio. Blue Origin è una società privata creata da Bezos con sede a Kent (Washington), un sobborgo di Seattle, dov’è situata la sua area di ricerca e sviluppo. (Il Riformista)

Jeff Bezos vola nello spazio con Blue Origin. Battuto Elon Musk

Del resto, dopo l’avvicendamento alla guida di Amazon dello scorso febbraio, Bezos aveva anticipato che Blue Origin sarebbe stata fra i suoi maggiori interessi. L’uomo più ricco al mondo, prenderà parte al primo viaggio di Blue Origin, società fondata dallo stesso Bezos nel 2000, con esseri umani a bordo. (Wall Street Italia)

Jeff Bezos ha appena annunciato che il 20 luglio volerà sul lanciatore New Shepard di Blue Origin. Si tratta del primo volo spaziale con equipaggio umano. (Wired Italia)

Ad accompagnare il fondatore di Amazon ci sarà anche suo fratello e il vincitore di una asta multimilionaria per il posto restante. L'asta per partecipare al viaggio organizzato dalla società spaziale Blue Origin è già a 2,8 milioni di dollari. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr