Cosa ci attende con WhatsApp Beta: in arrivo novità per la privacy

Cosa ci attende con WhatsApp Beta: in arrivo novità per la privacy
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio come sta accadendo per l'immagine del profilo, sarà possibile impostare specifiche eccezioni dalla visualizzazione delle informazioni personali del profilo.

Giusto qualche giorno fa abbiamo visto in anteprima alcune delle novità che WhatsApp sta sviluppando in termini di privacy degli utenti, con le opzioni per restringere il cerchio degli utenti che possono visualizzare specifiche sezioni del proprio account. (Androidworld)

Su altri giornali

L’addio a WhatsApp per questi modelli è già segnato e mancano solo pochi giorni, più precisamente meno di un mese Tra 18 giorni WhatsApp sul tuo smartphone potrebbe smettere di funzionare. (Tecnoandroid)

Una la possibilità del cashback spingerebbe tantissimo la diffusione dei pagamento che l’azienda considera strategica per il suo sviluppo Può sembrare davvero incredibile ma WhatsApp sta lavorando ad un servizio di Cashback proprio sul suo sistema di messaggistica. (iLoveTrading)

WhatsApp saluta i vecchi smartphone. È l’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo, per questo motivo è considerata la migliore, semplicemente perché ci trovi tutti i contatti che ti servono. (InvestireOggi.it)

Succederà a breve, su questi telefoni non sarà più possibile usare WhatsApp

Per Android quelli con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti, per iOS da iOS 10 o versioni precedenti Per capire, quindi, se Whatsapp continuerà a funzionare nel proprio smartphone è necessario controllare la versione Android, o IOS, presente sul proprio dispositivo. (Friuli Oggi)

Per WABetaInfo si tratterà nelo specifico di "un nuovo modo per organizzare meglio i gruppi di WhatsApp" Stando ai riferimenti nascosti che si trovano attualmente in WhatsApp, la novità sembrerebbe funzionare in modo simile ai gruppi, funzione già presente in WhatsApp fin dalle prime versioni. (Tech Fanpage)

Perché proprio a causa dei suoi continui aggiornamenti, tra poco su molti smarthphone un pò datati, non sarà più possibile utilizzarlo. Se anche tu hai uno di questi telefoni, sappi che tra poco non potrai utilizzare mai più WhatsApp (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr