Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile della comunicazione: «Il mio slogan sarà Mejo 'a Roma»

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile della comunicazione: «Il mio slogan sarà Mejo 'a Roma»
leggo.it SPORT

Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta.

Prima le indiscrezioni, poi l'annuncio ufficiale: Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la squadra di cui il conduttore è da sempre un grande tifoso.

Io sono romano,. 'mejo 'a Roma"»

La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città» - spiega Maurizio Costanzo - «Voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile comunicazione. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione – scrive il popolare giornalista e conduttore televisivo -. (SerieANews)

Le parole del nuovo responsabile della comunicazione: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma'". (ForzaRoma.info)

Danimarca-Finlandia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming. Perché dopo Mourinho arriva anche Maurizio Costanzo. (Il Veggente)

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile strategie comunicazione

E' di oggi la notizia che Maurizio Costanzo è diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Torino Granata)

Questo quanto scritto da Costanzo: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma» (Il Romanista)

A 82 anni il giornalista tv più famoso d'Italia si inventa un nuovo mestiere: sarà lui a decidere le strategie d'immagine, di comunicazione (anche social) della Roma dei Friedkin. Costanzo non sa stare fermo e ha deciso la nuova sfida: "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma - annuncia - e lo slogan che lancerò è 'Mejo ´a Roma'". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr