Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile della comunicazione: «Il mio slogan sarà Mejo 'a Roma»

leggo.it SPORT

Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta.

Prima le indiscrezioni, poi l'annuncio ufficiale: Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la squadra di cui il conduttore è da sempre un grande tifoso.

Io sono romano,. 'mejo 'a Roma"»

La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città» - spiega Maurizio Costanzo - «Voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà bello fare di una passione una professione», ha dichiarato il conduttore del popolare Maurizio Costanzo Show, proprietario anche di un’influente agenzia di comunicazione per aziende e personaggi pubblici Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Open)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. LEGGI ANCHE> > > Il Barcellona vuole rovinare i piani di Mourinho e della Roma. (SerieANews)

Perché dopo Mourinho arriva anche Maurizio Costanzo. Danimarca-Finlandia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Il giornalista e tifoso giallorosso è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della società: "Voglio spiegare bene Roma e i romani. Lo ha comunicato lo stesso giornalista: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma in seguito ha precisato che il ruolo del noto anchorman sarà quello di advisor esterno che farà da consulente al club per quanto riguarda lo stadio della Roma "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Torino Granata)

Noto tifoso di fede giallorossa, ha già lasciato qualche anticipazione sulla sua strategia comunicativa: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (ForzaRoma.info)