Variante Delta, Lamberti: 'Contagi in aumento ma stop allarmismi. Usiamo la mascherina'

Variante Delta, Lamberti: 'Contagi in aumento ma stop allarmismi. Usiamo la mascherina'
CityNow SALUTE

Non bisogna però allarmarsi, questa variante è sicuramente meno virulenta delle precedenti, infatti il numero dei ricoveri e delle terapie intensive è sceso sensibilmente".

"Non allarmiamoci ma rispettiamo tutte le misure di precauzione.

No allarmismi, si mascherina

Eduardo Lamberti Castronuovo, direttore dell'Istituto De Blasi, nel corso della striscia quotidiana in onda su Rtv affronta la situazione relativa alla nuova variante, frenando allarmismi ed eccessive preoccupazioni. (CityNow)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei due medici, una dottoressa, avrebbe trascorso le proprie vacanze in Spagna. Dall’hub, tuttavia, confermano al momento soltanto la positività di due medici e non quella dell’amministrativo (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)

E’ quanto rende noto l’unità di crisi covid della regione che evidenzia come, stando così i numeri, oggi appare davvero importante vaccinarsi e completare il ciclo vaccinale. (Teleuniverso)

Elevata contagiosità della variante delta in numerosi paesi.

(askanews) – Il Covid-19 non conosce tregua olimpica. Rispetto a ieri, in effetti, i casi considerati gravi sono aumentati solo di quattro unità. (askanews)

Saranno questi i passaggi che potrebbero definire i dettagli finali per quanto concerne non solo la zona gialla. Allo stato attuale, per quanto riguarda il passaggio da zona bianca a zona gialla, è necessario che l’incidenza superi i 50 casi ogni 100mila abitanti (Amalfi Notizie)

Nelle ultime settimane si é avuta una diffusione della variante Delta in diversi Paesi che ha incrementato il pericolo nelle rispettive popolazioni. In Francia risale il numero di contagi: diciottomila nuovi contagi di coronavirus nelle ultime 24 ore. (Squer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr