L’Inter senza Calhanoglu: Brozovic è pronto, e anche Asllani scalda i motori

La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza Hakan Inzaghi deve trovare nuovi assetti: il croato è chiamato a rialzare l'asticella, l’altro ha giocato pochissimo di recente ma... Matteo Nava @NavMatteo Sabato contro la Fiorentina non ci sarà Hakan Calhanoglu e questo lo si era capito quasi immediatamente al momento dell'infortunio muscolare patito con la maglia della nazionale della Turchia. Gli esami a cui sarà sottoposto forniranno ulteriori dettagli sulla diagnosi, ma in ogni caso Simone Inzaghi stava già pensando da diverse ore a quale assetto architettare per l'anticipo del sabato al Giuseppe Meazza (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. Okereke. EMPOLI. Vicario. FIORENTINA. Sirigu. Jovic. (Calcio In Pillole)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. (Calcio In Pillole)

Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» Ne parla l’ex nerazzurro Collovati. BIG ROM − Intervistato da Sportitalia. (Inter-News)

Quello che è certo che le prossime tre partite le salta ed è il momento del rilancio di giocatori come Brozovic. Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. (Inter-News)

Inter, Inzaghi deve ripensare al centrocampo con l'assenza di Calhanoglu: Brozovic ritorna, ma Asllani deve avere la sua chance. Il mediano croato ha disputato 180 minuti con la Croazia e con l’assenza di Chalanoglu, Brozo deve riprendersi in mano il centrocampo nerazzurro e riscattare una stagione fin qui deludente. (Calcio In Pillole)

Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI). I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi. (Inter-News)