Lazio, Peruzzi verso l’addio | I nomi dei possibili sostituti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nelle prossime ore Angelo Peruzzi dovrebbe firmare le dimissioni.

Questa volta la ferita sembra essere insanabile.

L’esperienza del club manager in biancoceleste sembra infatti essere finita: il presidente Lotito lo aveva chiamato nel 2017 per fare da collante tra società e spogliatoio.

È vicinissimo all’addio alla Lazio l’attuale club manager, e Campione del Mondo 2006, Angelo Peruzzi: le ultime. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Infatti, il giocatore stesso, che ha visto il lavoro di Peruzzi, ha detto di non essere in grado di gestire questo tipo di lavoro» Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato del della vicenda dell’addio di Angelo Peruzzi alla Lazio (Lazio News 24)

Lazio, non si placa la tensione tra Lotito e Peruzzi: il club manager medita l'addio anticipato. vedi letture. Angelo Peruzzi è tornato a meditare la rescissione del contratto che attualmente lo lega alla Lazio fino al 2023. (TUTTO mercato WEB)

l club manager verso le dimissioni dopo cinque anni in biancoceleste col gruppo squadra. Angelo Peruzzi e la Lazio sono pronti a dirsi addio. Per essere ufficiale manca la firma, ma dopo cinque anni Peruzzi - sempre vicino al gruppo squadra - sembra pronto a lasciare la Lazio (Sport Mediaset)

Questioni di salute risolti, è tornato a Formello ma per presentare le proprie dimissioni e procedere alla rescissione. Potrebbe rivelarsi tale, per assistere a un altro colpo di scena, anche di mezza estate (Virgilio Sport)

Lazio, le carte per la rescissione di Peruzzi sono pronte: vanno solo firmate. vedi letture. Angelo Peruzzi è sempre più lontano dalla Lazio. Come si legge sul Corriere dello Sport, il club manager biancoceleste ieri è tornato a Formello, le carte per la rescissione sono pronte, vanno solo firmate. (TUTTO mercato WEB)

In un colloquio telefonico con il presidente, Peruzzi ha chiesto nuove garanzie, maggiori margini di operatività. E dall’altra parte il patron è rimasto turbato dal fatto che il dirigente spesso ha minacciato di andare via o rassegnare dimissioni (AreaNapoli.it)