Rinnovo Pioli, l'agente: «Confronto quotidiano con il Milan»

Milan News 24 SPORT

C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi.

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale»

Ecco le sue parole:. «Il rinnovo?

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato in ottica rinnovo con il Milan nell’intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport. Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato in ottica rinnovo con il Milan nell’intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il contratto del tecnico emiliano è infatti in scadenza nel 2022, e le voci provenienti da Milanello raccontano di un Maldini pronto a sedersi e premiare Pioli con un prolungamento di contratto e un adeguamento, visto l’ottimo lavoro svolto finora. (Spazio Milan)

C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Pioli sta facendo benissimo, trovando la sua dimensione, e dunque non dovrebbero esserci problemi per la firma, così come ha spiegato il suo agente: "Il rinnovo? (Pianeta Milan)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" (Milan News)

Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. In più, Pioli può contare, per il suo Milan, su due esterni in grandissima forma: Alexis Saelemaekers a destra, Theo Hernández a sinistra. (Pianeta Milan)

Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello. (SerieANews)