Juventus-Napoli, Pirlo: “Ho commesso degli errori” | Rivelazione sul futuro di Dybala

Juventus-Napoli, Pirlo: “Ho commesso degli errori” | Rivelazione sul futuro di Dybala
CalcioMercato.it SPORT

Contro i partenopei sono state le reti di Cristiano Ronaldo e del redivivo Paulo Dybala a consegnare la vittoria ad Andrea Pirlo.

Era il mio primo anno da allenatore e sono tutte cose che mi servono e mi serviranno per il futuro.

Non potevano sbagliare i bianconeri, che hanno centrato l’obiettivo portandosi a casa tre punti preziosissimi per la lotta alla Champions League.

Tutte e due, perché ci tenevamo tantissimo per la Champions e avevamo un avversario che poteva permetterci di passare il turno

Ha ancora un anno di contratto e speriamo di potercelo tenere”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso Lontano dai campi dalla sfida con il Sassuolo del 10 gennaio, gara nella quale aveva giocato 43 minuti, l’argentino non segnava dalla sfida con l’Udinese, vinta per 4-1 il 3 gennaio. (CalcioMercato.it)

Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. Stesso stadio, vuoto per la prima – di tante altre, purtroppo – volte: Juventus-Inter, ancora un gol del 2-0, ancora quel sinistro (un esterno più secco ma ugualmente mortifero). (GianlucaDiMarzio.com)

DIRETTA LIVE Castrovillari ACR Messina: cronaca e risultato in tempo reale

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli (Juventus News 24)

Buffon si disimpegna da par suo. Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. (TUTTO mercato WEB)

ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr