Ok al pass in Europa, Italia in ritardo - Positanonews

Ok al pass in Europa, Italia in ritardo - Positanonews
Positanonews ECONOMIA

A differenza di quanto invece è già avvenuto in ben nove Paesi del Vecchio Continente.

GLI OBIETTIVI. In pratica, al momento, sembrerebbe essere stato mancato l’obiettivo di avere a disposizione il certificato digitale Ue già dal 15 giugno.

Sì perché il cosiddetto green pass della Unione, che ha appena incassato l’importante via libera del Parlamento europeo, in Italia non ha terminato la fase di test. (Positanonews)

Su altri media

Inoltre, la sua validità è riconosciuta anche dal quindicesimo giorno successivo alla prima dose fino alla seconda, quindi praticamente il pass si può ricevere anche con solo la prima dose I Paesi dove si può viaggiare con una sola dose di vaccino. (ViaggiNews.com)

Per quanto riguarda i numeri, l’Educ – Work ha ottenuto ottimi risultati: 258 gli ospiti in presenza che hanno vissuto a pieno la struttura, sperimentando tutte le nuove misure di sicurezza e le attività proposte; 126 le agenzie di viaggio accreditate che hanno preso parte alla manifestazione; 12 i Network rappresentati all’Evento; 5 i TO presenti per annunciare le collaborazioni già stipulate per l’anno 2021 e quelle che arriveranno nel 2022; 2 le Radio che hanno trasmesso live dagli angoli più belli del Riva Marina Resort; 1 l’annuncio tanto atteso: quello dell’Educational che si terrà in Sardegna dal 29 settembre al 3 ottobre, a chiusura di una stagione estiva che si spera sia carica di soddisfazioni e di indicatori positivi per la ripartenza di tutto il settore. (Travelnostop.com)

eDreams Prime, primo servizio in abbonamento per i viaggi, ha raggiunto il traguardo di un milione di iscritti, consolidando eDreams tra le adv leader in Europa, come un pioniere del settore, che ha anticipato il cambiamento nelle abitudini nel modo di viaggiare. (Travelnostop.com)

Italia a piccoli passi: due mamme in viaggio per raccontare il Bel Paese

Non su tutti i siti delle compagnie di navigazione si trovano riferimenti specifici circa la modifica o l’annullamento di un passaggio in nave causa Covid-19, quindi valgono le clausole delle singole compagnie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa è Madeira, meta del primo fam trip del 2021 griffato dai Viaggi dell’Elefante, che ha condotto nei giorni scorsi otto agenti di viaggio in quest’isola portoghese al largo delle coste atlantiche del Nord Africa, meta soprattutto di un turismo di nicchia internazionale. (Travel Quotidiano)

Per ora siamo io e Ilaria, ma sogniamo che Italia a piccoli passi possa diventare una famiglia più grande, che possa coprire l’intero territorio nazionale. Amo il mio lavoro perché amo i bambini e diventare mamma è stato un naturale proseguimento del mio percorso di vita. (Italia che Cambia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr