Manifestazione no green pass a Firenze venerdì 15 ottobre

Manifestazione no green pass a Firenze venerdì 15 ottobre
Il Reporter INTERNO

Il sindaco Nardella: "No alla violenza". Sale l’allerta per la manifestazione no green pass a Firenze, annunciata sui social nella giornata di venerdì 15 ottobre 2021: la questura tiene alta l’attenzione per l’eventuale infiltrazione di violenti nel corteo indetto contro l’obbligo di certificazione verde.

La mobilitazione è stata proclamata sui social network da un gruppo di studenti contro il green pass, che promuove anche una serie di lezioni universitarie aperte in piazza. (Il Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Nella discussione che ne è nata sono stati anche spintonati alcuni giornalisti Tanti giovani in marcia per le vie del capoluogo lombardo. (LaPresse) Un volantino distribuito tra i manifestanti al corteo no green pass ha scatenato qualche momento di tensione questa mattina in piazza Sempione, a Milano. (LaPresse)

La troupe di Piazzapulita, oltre ad aver ricevuto numerosi insulti, è rimasta ferita negli scontri. La manifestazione no-pass di sabato 9 ottobre, a Roma, è degenerata nella violenza e nell’assalto alla Cgil. (La7)

Milano - 14 ottobre 2021 - Milano si preparara alle proteste dei 'no Green pass', in vista di domani, venerdì 15 ottobre, giorno in cui la carta verde Covid-18 diventerà obbligatoria anche sui luoghi di lavoro. (IL GIORNO)

No Green Pass, a Napoli circa 200 sfilano dal lungomare alla Regione

Una giornata di picchetti, scioperi e proteste a macchia di leopardo, oltre alle manifestazioni già previste e autorizzate. (la Repubblica)

A seguito di alcune assenze di personale non dotato di green pass potranno verificarsi modifiche negli orari delle linee ed alcune limitate soppressioni di linea sul servizio extraurbano Alle 10.30 dal comizio emerge che molti manifestanti sostengono di non essere contro il vaccino, ma contro il green pass che toglierebbe la libertà. (TorinoToday)

IL DECRETO Green pass obbligatorio a Napoli, cosa hanno capito i cittadini?. Circa 200 manifestanti "No Green pass" in piazza Vittoria, a Napoli, per una fiaccolata diretta a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr