La mia maestra mi aspetta sempre All'Imiberg anche fuori, all'aperto

Bergamo Post INTERNO

«Il nostro motto – afferma Nicoletta Galizzi, Coordinatrice didattica della Scuola dell’infanzia Imiberg – è “la mia maestra mi aspetta sempre”, perché crediamo che ogni bambino abbia bisogno dei propri tempi e dei propri spazi per crescere.

Del resto, Imiberg ha sempre curato con particolare attenzione i propri spazi esterni.

È importante che gli adulti permettano ai bambini di avere tempo e spazio per attività quotidiane di gioco all’aria aperta. (Bergamo Post)

Ne parlano anche altri giornali

Due di loro, durante una partita si scontrano e uno cade, battendo la testa. La Questura ha ricevuto la Dirigente scolastica e il professore e procederà d'ufficio. (LaVoceDiAsti.it)

inviata da Ing. (Orizzonte Scuola)

Potranno partecipare al concorso straordinario abilitante per la scuola secondaria di primo e secondo grado, i docenti in possesso dei seguenti requisiti:. Concorso scuola straordinario: come, dove e come saranno assunti i vincitori. (La Tecnica della Scuola)

L’aggiornamento costante dell’Anagrafe, evidenzia il Miur, è importante per consentire il monitoraggio dei percorsi scolastici degli alunni e l’assolvimento dell’obbligo di istruzione. Obbligo di istruzione: soggetti coinvolti. (Orizzonte Scuola)

Ovviamente le richieste degli alunni vengono “appoggiate” dai genitori che si fanno, in un certo qual modo portavoce delle lamentele dei propri figli che sono “costretti” a studiare diverse ore al giorno. (La Tecnica della Scuola)

Il primo riguarda quei docenti che possono raggiungere il requisito dei tre anni di servizio solamente considerando quello in corso. Vediamo nel dettaglio quali potrebbero essere queste novità e quali saranno i docenti interessati. (Money.it)