Covid-19, Claudio Bisio provato: “Sto lottando” – VIDEO

Covid-19, Claudio Bisio provato: “Sto lottando” – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido.

Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. Covid-19, Claudio Bisio provato: “Sto lottando” – VIDEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisio_insta_official). (Inews24)

Su altri media

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)

", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività. Ma sto bene. (Mediaset Play)

Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. Molti volti noti hanno lavorato a questo nuovo progetto: oltre al protagonista Claudio Bisio abbiamo anche Max Tortora, Claudia Pandolfi, Marta Gastini, Caterina Shulha. (Formatonews)

Claudio Bisio ha il Covid-19, come sta l’attore

"Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio Il comico di Novi Ligure ha annunciato di avere il coronavirus attraverso le storie dei social. (Il Messaggero)

Le parole di cast e regista. Numerose le dichiarazioni rilasciate dal cast e dal regista della serie. E’ la seconda pellicola diretta da Paolo Genovese a diventare serie tv per Mediaset: tre anni fa toccò ad Immaturi-La Serie. (Tvblog)

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr