Mottarone, Eitan esce dall’ospedale. Sopralluogo dei militari per fascicolo della Corte Conti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Gip che, però, non è più titolare del fascicolo e non deciderà sulla richiesta di incidente probatorio voluta dai legali di Tadini.

Sono almeno 60 i giorni di prognosi per lui, che intanto è tornato a Pavia insieme alla famiglia.

Il fascicolo della Corte dei Conti. In vetta al Mottarone non si fermano i sopralluoghi, l’ultimo giovedì mattina, questa volta dall’Esercito

“Non sappiamo ancora con certezza ma probabilmente sarà seguito sia a Torino che a Pavia” spiegano fonti dell’ospedale in merito al percorso che seguirà Eitan. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Dopo molti giorni, ora la svolta per Eitan, un baralume di normalità dopo tutto il dolore subito. Tra queste i genitori e il fratellino di Eitan, Tom, oltre ai suoi bisnonni. (CheSuccede)

E questo rappresenta un pericolo gravissimo a Verbania come a Napoli: in gioco c’è la tenuta democratica del Paese. Francesca Sabella Nata a Napoli il 28 settembre 1992, affascinata dal potere delle parole ha deciso, non senza incidenti di percorso, che sarebbero diventate il suo lavoro. (Il Riformista)

Ora le sue condizioni sono molto migliorate. La sua prognosi è di 60 giorni. (La Voce di Novara)

La Procura: «Freno manomesso consapevolmente». Cinque famiglie distrutte dall'incidente della funivia: le prime indagini sulle cause. Cinque famiglie distrutte dall'incidente della funivia: le prime indagini sulle cause (Il Portico News)

Un calo percentuale simile a quello registrato per i decessi: -34,9%, con 469 nuove vittime, rispetto alla settimana precedente quando erano state 720. Se da un lato non bisogna rallentare il ritmo della campagna vaccinale, dall’altro è indispensabile massimizzarne i benefici e minimizzarne i rischi» (Minformo)

Gip che, però, non è più titolare del fascicolo e non deciderà sulla richiesta di incidente probatorio voluta dai legali di Tadini. Accanto a lui la zia Aya, arrivata da Israele per stargli accanto e per seguirlo anche nel percorso di recupero. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)