Le pagelle di Consigli: gelido su Muriel. Rivincita da ex dopo diluvi di gol

Le pagelle di Consigli: gelido su Muriel. Rivincita da ex dopo diluvi di gol
TUTTO mercato WEB SPORT

È Andrea Consigli il migliore in campo del Sassuolo contro la sua ex squadra, l'Atalanta.

Le pagelle di Consigli: gelido su Muriel.

Rivincita da ex dopo diluvi di gol. vedi letture. L'ex di turno si prendere una bella rivincita.

TMW - 7,5. Gazzetta dello Sport - 7,5. Corriere dello Sport - 7,5. Tuttosport - 7,5. Corriere della Sera - 7,5

Voto 7,5 da La Gazzetta dello Sport: "Rivincita dopo diluvi di gol: dice no due volta a Malinovskyi e due a Hateboer, gelido su Muriel. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. (BergamoNews.it)

La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. "Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. (Tutto Juve)

Gasperini: «Corsa Champions League? Siamo tutte lì»

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Sassuolo Atalanta. Allenatore: Roberto De Zerbi. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 5; Toloi 5,5 (79′ Palomino SV), Romero 6,5, Djimsiti 6; Hateboer 6, De Roon 6,5, Freuler 6,5, Gosens 7; Malinovskyi 6,5, Pessina 6 (25′ Sportiello 6), Zapata 5,5 (60′ Muriel 5). (Calcio News 24)

Lo dimostrano le 13 vittorie nel girone di ritorno, che hanno restituito l'immagine di un Inter che sa di Juve, la "sua". Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo (Rai Sport)

TANTE SQUADRE IN POCHI PUNTI – «Siamo tutte lì e speriamo bene. Le sue dichiarazioni, che si sono concentrate anche sulla corsa Champions. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr