Champions, Malmö-Juventus 0-3: ai bianconeri basta un tempo per scacciare la crisi

Champions, Malmö-Juventus 0-3: ai bianconeri basta un tempo per scacciare la crisi
la Repubblica SPORT

Champions, Malmö-Juventus 0-3: ai bianconeri basta un tempo per scacciare la crisi dal nostro inviato Emanuele Gamba. (afp). Segnano Alex Sandro, Dybala e Morata: tutto nei primi 45' in una gara senza storia

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La squadra ha giocato bene tecnicamente, dovevamo far gol prima del 43′ ed evitare dei contrasti nel secondo tempo” – “Rabiot ha un motore straordinario, non sa neanche lui le potenzialità che ha. (SOS Fanta)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. (ilBianconero)

La Juve si è svegliata. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo"

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione" Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. (Tuttosport)

Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata. La Juve si è svegliata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr