Calciomercato Juventus, super scambio per Icardi | Sfuma il colpo

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. Juventus, Everton e Liverpool su Icardi. Siccome l’Everton deve cedere Kean e Icardi non rientra nei piani del PSG, i Toffees proporrebbero lo scambio per arrivare a mettere le mani sull’argentino.

La Juventus vorrebbe un nuovo attaccante e uno dei candidati è Mauro Icardi: potrebbe esserci uno scambio con Kean. La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante in grado di completare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Il sogno resta quello di Mauro Icardi, attaccante in forza al Paris Saint-Germain Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Juventus e Paris Saint-Germain non stanno parlando di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi . Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere (Calciomercato.com)

Il club giallorosso potrebbe dunque entrare in competizione con i bianconeri per il giocatore, anche se spaventa, e non poco, l'alto ingaggio percepito da Icardi a Parigi (Tutto Juve)

Stando alle ultime news sarebbe la Roma la squadra in vantaggio per l’acquisto di Mauro Icardi. Il futuro di Mauro Icardi è tutto da scrivere. La versione online di ‘Eurosport’, fa il punto della situazione legata al futuro del bomber, lasciando una porta aperta per la ‘Vecchia Signora’, ma ad oggi ad essere in pole per il calciatore ex Sampdoria è la Roma. (CalcioMercato.it)

Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . Come ogni estate ritorna il tormentone di Mauro Icardi alla Juventus: l’operazione sarebbe molto articolata, con Mbappè al Real Madrid e Cristiano Ronaldo al PSG (Juventus News 24)

Soltanto a quel punto Icardi potrebbe lasciare il club parigino, andando a prendersi un posto da titolare nella Vecchia Signora. Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. (ilBianconero)