30.04 16:09 - Moto, Gp di Jerez: Bagnaia il più veloce nelle libere, Rossi 21esimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Poco meglio ha fatto il campione del mondo in carica, lo spagnolo della Suzuki Joan Mir che nella classifica combinata si è fermato al 13mo posto

Moto, Gp di Jerez: Bagnaia il più veloce nelle libere, Rossi 21esimo. Francesco Bagnaia in sella alla Ducati è stato il più veloce nella classifica combinata delle prime due sessioni di prove libere del gran premio di Spagna, classe Motogp, in programma domenica sul circuito di Jerez de la Frontera. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Sembro un robot, la chiudo in tre tempi”. Marquez: “Fatico, in staccata sembro un robot”. by Alessandro Amoruso. Marc Marquez - Foto Antonio Fraioli. “Il feeling con la moto è buono, ma fisicamente è dura. (Sportface.it)

13.50 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr. ° Mir, 15° Marini, 16° Marc Marquez, 17° Petrucci, 18° Bastianini, 19° Savadori, 21° Valentino Rossi a 1″489 (terzultimo). (OA Sport)

Pessimo risultato per il nove volte Campione del Mondo, il quale sperava di invertire la rotta dopo un complicato avvio di stagione (appena quattro punti raccolti in tre gare). Di seguito il video di Valentino Rossi:. (OA Sport)

Un risultato molto pesante per il team Petronas e per la Yamaha. Analizzando la giornata, Rossi non ha nascosto i problemi, legati ancora una volta alla gestione degli pneumatici. (FormulaPassion.it)

Neanche a Jerez Valentino Rossi sembra migliorare: dopo le due sessioni libere della MotoGP, il pilota commenta i suoi problemi. Non si aspettavano miracoli, ma miglioramenti – magari anche piccoli – sì. (AutoMotoriNews)

Chiudono la lista dei classificati per la Q2 Bagnaia (Ducati), Zarco (Ducati Pramac) e Rins (Suzuki). Costretto alla Q1 anche Valentino Rossi (Yamaha Petronas), quindicesimo a 719 millesimi dalla vetta. (FormulaPassion.it)