EICMA 2021, le novità: Vmoto Stash

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Moto.it ECONOMIA

Il propulsore da 6000 Watt è posizionato nella parte bassa della motocicletta per permettere la centralizzazione delle masse e migliorare la guidabilità.

Vmoto aveva già in catalogo la TC Max, una piccola moto per spostarsi in città.

Questa scelta progettuale lascia spazio nella parte superiore dove sotto a un “finto serbatoio” trova spazio un vano capace di ospitare anche un casco integrale.

Ora con la Stash però alza decisamente l'asticella e punta a entrare nel segmento premium della mobilità urbana. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Vmoto Soco Group ha presentato a Eicma 2021 tre nuovi mezzi, tra novità e scommesse. Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così come al pilota più esperto (Sport Mediaset)

Il design, curato e originale, è frutto della collaborazione con C-Creative, affermato studio sammarinese e pone sicuramente questa Stash in una posizione diversa rispetto ad altre moto "leggere" per la mobilità urbana. (InMoto)

Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto. Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un’autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. (Il Tabloid)

Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. Il peso della Stash è si soli 105 Kg, garantisce un utilizzo facile e adatto al neofita così come al pilota più esperto. (Quotidiano Motori)

Iniziamo dalla nuova Stash, una piccola moto elettrica che Vmoto ha progettato per l’utilizzo urbano, e ha quindi dotato di un motore da 6 kW di potenza in grado di spingere Stash alla velocità massima di 105 km/h. (Tom's Hardware)

Ma soprattutto un’opera destinata a rivoluzionare la mobilità attraverso il Passo del Brennero e i collegamenti tra il sud e il nord d’Europa. Nei cantieri gli scavi procedono a ritmo sostenuto per la costruzione del maxi-tunnel ad alta velocità/alta capacità dove correranno i treni passeggeri a 250 km/h. (Sardegna Reporter)