EICMA 2021, le novità: Vmoto Stash

Moto.it ECONOMIA

Il propulsore da 6000 Watt è posizionato nella parte bassa della motocicletta per permettere la centralizzazione delle masse e migliorare la guidabilità.

Vmoto aveva già in catalogo la TC Max, una piccola moto per spostarsi in città.

Questa scelta progettuale lascia spazio nella parte superiore dove sotto a un “finto serbatoio” trova spazio un vano capace di ospitare anche un casco integrale.

Ora con la Stash però alza decisamente l'asticella e punta a entrare nel segmento premium della mobilità urbana. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Vmoto Soco Group ha presentato a Eicma 2021 tre nuovi mezzi, tra novità e scommesse. Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così come al pilota più esperto (Sport Mediaset)

La tecnica del congelamento è fondamentale per rendere stabile il terreno in presenza di acqua e avviare gli scavi. Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito (Sardegna Reporter)

Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto. Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un’autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. (Il Tabloid)

Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. Il peso della Stash è si soli 105 Kg, garantisce un utilizzo facile e adatto al neofita così come al pilota più esperto. (Quotidiano Motori)

Vmoto presenta ad Eicma 2021 Fleet VS3, un mezzo elettrico a tre ruote pensato per il lavoro. Le due ruote posteriori, distanziate di 60 centimetri tra loro, permettono di alloggiare sul retrotreno un box con una capienza di 600 litri e fino a 150 kg di peso. (Motociclismo.it)

Per chi invece ha esigenze di trasporto merci, c’è il nuovo VS3, un mezzo a 3 ruote con uno snodo centrale che separa la parte dove si siede il pilota da quella dove viene effettivamente posizionato il carico: con una capacità di carico di ben 450 kg e un’autonomia di 130 km, il nuovo VS3 potrebbe rivelarsi un mezzo per trasporti cittadini molto valido Continua la crescita di Vmoto Soco Group in Italia e nel mondo, e lo conferma anche la quantità di novità che l’azienda ha portato al proprio stand di EICMA 2021; innanzitutto il lancio del nuovo brand ‘Vmoto’, che si occuperà di realizzare modelli premium sia per il mondo consumer che per quello business, seguito poi dal lancio in anteprima di 3 interessanti modelli che puntano a target profondamente differenti. (Tom's Hardware)