Moto si schianta contro il muro di una cascina, muore ragazzo di 20 anni

BresciaToday INTERNO

Vittima di un tragico schianto in moto, presumibilmente avvenuto nella serata di mercoledì, il suo corpo era stato sbalzato lontano dalla strada, oltre la recinzione di una cascina disabitata.

La moto, invece, era all'interno di un canale: impossibile per gli automobilisti di passaggio accorgersi del drammatico incidente e dare l'allarme.

Un ragazzo di 20 anni è stato trovato senza vita nella prima mattinata di giovedì, in via Edmondo De Amicis a Orzinuovi (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

n Evidenza I fatti della giornata. Orzinuovi sotto shock, domani i funerali del 20enne Gabriele Poli. Bus dirottato, Mattarella: «Medaglia d'oro al valore per lo straordinario coraggio». (La Provincia di Cremona e Crema)

Gabriele aveva solo vent’anni e tutta la voglia di fare dei ragazzi della sua età. È lui che ha chiesto aiuto al 112, purtroppo senza molte speranze, poiché il giovane orceano giaceva a terra senza dare segni di vita. (IL GIORNO)

Orzinuovi (Brescia), 20enne cade con la moto in un fosso e muore: trovato dopo ore (foto d’archivio Ansa). E proprio dalla moto, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è stato sbalzato all’altezza di una curva finendo nel fosso senza che nessuno, fino a questa mattina, se ne accorgesse (Blitz quotidiano)

Gabriele Poli lascia nel dolore i genitori Pierantonio e Savina, la sorella Valeria, la fidanzata Aurora e la nonna Mary Sabato pomeriggio i funerali. (BresciaToday)

L’altra notte, Gabriele Poli è finito in un fossato mentre tornava a casa. Profondo cordoglio dal Comune, dalla parrocchia e delle associazioni, che si sono strette a una famiglia, i Poli, benvoluta e stimata (La Provincia di Cremona e Crema)

A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato Gabriele Poli, di soli 20 anni. Ad intervenire sul posto i Carabinieri di Verolanuova, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco (Prima Treviglio)