A Pomigliano bocciano il loro "enfant prodige". "È una furbata per conservare la poltrona"

ilGiornale.it INTERNO

Pensiero identico a quello di Antonio Cassese, professore di storia dell'ex capo politico ai tempi del liceo Imbriani di Pomigliano: «Luigi deve fissare nuovi orizzonti politici, fa bene».

Il sindaco di Pomigliano Gianluca Del Mastro potrebbe essere il primo sindaco della Campania in quota Di Maio

Pomigliano d'Arco (Napoli) Nella «Di Maio land» le stelle grilline brillano ancora.

La protesta esplode a Pomigliano d'Arco: nella città d'origine del ministro Di Maio la rabbia è incontenibile. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Pomigliano d’Arco (Napoli) , la città di Di Maio, tutto il gruppo consiliare del M5s ha deciso di seguire il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, aderendo al nuovo movimento politico “Insieme per il futuro“. (Cronache Campania)

Potrebbe passare presto con “Insieme per il futuro” anche Salvatore Esposito, assessore alle Politiche sociali del Comune e primo eletto nella lista dei pentastellati alle ultime elezioni. (Corriere del Mezzogiorno)

«Ma io li ho visti i ragazzi: bevevano e schiumavano birra - bofonchia Pietro Rea, elettricista in pensione - Di Maio? «Certo - riflette - per Luigi è stato sicuramente un momento molto difficile, è stato l'anima del Movimento, e a mio parere ha compiuto un passo avanti nel suo percorso. (ilmattino.it)

Dopo l’anno al Basilea, il giocatore andrà via di nuovo, probabilmente in Belgio, per fare esperienza e continuare nel suo periodo di maturità. In Belgio, se andrà lì, dovrà giocarsi le sue carte nel migliore dei modi per far diventare Milano non più soltanto una tappa ma qualcosa di fisso (Inter-News)

I fatti mi hanno dato ragione: è entrato in parlamento sostenendo che voleva aprirlo come una scatoletta di tonno poi si è adeguato" Pomigliano d'Arco - Ai tavolini di " El Cafè Bar" di Pomigliano d'Arco la discussione sull'addio di Luigi di Maio al M5s è accesa. (La Repubblica)

Cambiare idea è lecito, ammoniva Di Maio, purché si sia disposti a pagarne le conseguenze. Quanto al futuro di Di Maio, appare scontato che si picchetterà nel campo largo del Pd. (Liberoquotidiano.it)