Calciomercato Napoli, spunta retroscena sull'incontro De Laurentiis-Carnevali

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis e Carnevali. Raspadori, retroscena incontro Napoli-Sassuolo. Dell'operazione Raspadori ne ha parlato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha riportato un retroscena sull'incontro tra De Laurentiis e Carnevali:

Dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti, tutto è stato rimandato al secondo e decisivo round.

Calciomercato Napoli.

Raspadori continua ad aspettare l'intesa tra Napoli e Sassuolo per vestire la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. (CalcioNapoli1926.it)

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese (IlNapolista)

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. (ilmattino.it)

Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. “Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)