Lazio-Torino, la decisione definitiva

Sportal SPORT

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

13 Maggio 2021. Lazio-Torino martedì 18 maggio. Ora è davvero ufficiale: Lazio-Torino si giocherà martedì 18 maggio.

A quel punto il Torino ha chiesto chiarimenti sull’opportunità di partire per Roma.

Anche il Collegio di garanzia dello Sport, terzo e ultimo grado della giustizia sportiva, ha infatti respinto il ricorso dei biancocelesti.

Anche per questo la condotta del Torino appare giustificata". (Sportal)

Su altri media

Ore le due squadre si contenderanno tre punti fondamentali sul campo UFFICIALE – Lazio-Torino si gioca, il Collegio di Garanzia del CONI respinge il ricorso della società di Lotito. La società biancoceleste aveva presentato ricorso chiedendo la vittoria a tavolino e una sanzione per il Torino che non si presentò per disputare la gara contro la Lazio. (GonfiaLaRete)

Situazione analoga a quanto accaduto per Juventus-Napoli ed anche l’epilogo è lo stesso. Il match dunque si disputerà, regolarmente, il 18 maggio (MondoNapoli)

Gentile ha commentato la sentenza:. «Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. Per i microfoni di TMW, l’avv. (Lazio News 24)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il legale della società capitolina si è riferito alla motivazione della sentenza della Corte d’Appello, in cui venivano mossi dubbi sulla buona fede del club granata. (Calcio News 24)

Lazio - Torino dovrà essere giocata. Queste le parole dell'avvocato Gian Michele Gentile ai microfoni di TMW: “Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. (La Lazio Siamo Noi)

Senza più alcuna possibilità di ricorsi o di richieste di vittorie a tavolino da parte dei capitolini. La gara verrà recuperata martedì prossimo, 18 maggio 2021, alle 20.30, allo stadio Olimpico (TorinoToday)