Italia-Svizzera a rischio, è allarme campo Stadio Olimpico

San Marino Rtv SPORT

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda.

Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe non giocarsi all'Olimpico, come invece programmato da tempo.

Domenica 7 si giocherà Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri. (San Marino Rtv)

Su altre testate

E' probabile però che alla fine la Figc valuti altre opzioni e in pole position ci sarebbe proprio lo stadio dell'Atalanta Il manto erboso, criticato nelle scorse settimane da José Mourinho e Maurizio Sarri, sarà infatti più volte utilizzato prima del 12 novembre, data in cui dovrebbe giocarci la Nazionale di Mancini. (la Repubblica)

I ragazzi di Roberto Mancini si sono salutati e, poi, tornati nei rispettivi club, perché questa settimana ripartono i campionati. Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. (AreaNapoli.it)

Quest’ultima però potrebbe essere esclusa dopo i fischi rivolti a Donnarumma in occasione di Italia – Spagna. E i tifosi sui social. Lazio, Sarri e il quotidiano: calcio, quiete e romanzi gialli (La Lazio Siamo Noi)

La classifica del Girone B al momento recita: Spagna 13, Svezia 12, Grecia 9, Kosovo 4, Georgia 1 Altra giornata densa di di gare per ciò che concerne le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

I finlandesi salgono al terzo posto in graduatoria agganciando l’Ucraina, entrambe ad 8 punti nel gruppo D. La Finlandia vince per 0-2 in casa del Kazakistan. (Calcio In Pillole)

Torino, 12 ott. (LaPresse)