Diretta Juve-Napoli ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Juve-Napoli ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Corriere dello Sport.it SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens

Le probabili formazioni di Juve-Napoli. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

uve-Napoli, dove vederla in tv e streaming. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Pirlo. PIRLO IN BILICO: SLI SCENARI. Il quotidiano scrive: "Soltanto una vittoria può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. L’alternativa immediata sarebbe interna e conduce a Igor Tudor, vice di Pirlo, con cui lo spogliatoio sta mostrando sintonia (CalcioNapoli24)

Sarebbe un suicidio uscire dallo Stadium con una sconfitta" Io penso che il Napoli non possa perdere perché la Juventus non è al massimo. (Tutto Juve)

L’edizione odierna di Tuttosport polemizza sulla decisione di far giocare ugualmente Juve-Napoli, nonostante i bianconeri abbiano due positivi in rosa, come gli azzurri ad ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

Tre vittorie in quattro scontri. Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus"

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha annunciato: "Scelte già fatte per mister Gennaro Gattuso". "Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio. (AreaNapoli.it)

uanto costerebbe dire addio alla Champions League? Dal 2012-2013, la Juve ha incassato 720 milioni di premi Uefa, compresi quelli di questa edizione. (ilBianconero)

Gattuso sa come battere la Juventus". Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus". vedi letture. Sedici punti nelle ultime 6 partite, 5 vittorie e un pareggio: questo il biglietto da visita con il quale il Napoli di Gattuso si presenterà oggi allo Stadium per la madre di tutte le partite, contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr