Startup di prodotti ittici alternativi vicine ad un premio di 15 milioni di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Verranno quindi scelti fino a 10 team (in base alla qualità dei loro prototipi) che a fine 2022 si spartiranno 2,5 milioni di dollari.

Sono entusiasta del gruppo internazionale di semifinalisti selezionati per intraprendere questo viaggio di innovazione ed esplorazione per plasmare un futuro del cibo”

Startup di prodotti ittici alternativi vicine ad un premio di 15 milioni di dollari – Otto produttori di pesce alternativo, tra cui Wildtype e Blue Nalu, sono arrivati alle semifinali di una competizione volta ad aiutare a nutrire la crescente popolazione mondiale utilizzando fonti proteiche alternative. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri media

3' di lettura. Perché la quotazione a Wall Street e non a Milano? Io vivo nel Veneziano e qui i miei figli studiano: le nostre radici sono chiare. (Il Sole 24 ORE)

Alle 20.00 ore italiane, quotava 18,5 dollari. Wall Street quest'anno non ha portato fortuna neppure a Drs (gruppo Leonardo) il cui collocamento, previsto a marzo, è stato posticipato a data da destinarsi. (ilGiornale.it)

Stevanato, presidente emerito del consiglio di amministrazione del gruppo, occupa ora la casella 1664 sulla griglia degli uomini più ricchi al mondo. Stevanato Group è oggi guidata dai figli, Franco e Marco, che ricoprono, rispettivamente, le cariche di presidente e vicepresidente (Forbes Italia)

Stevanato ha collocato 32 milioni di azioni a 21 dollari ciascuna, rispetto al progetto originario che prevedeva l'offerta di 40 milioni di azioni in una fascia di prezzo indicata tra 21 e 24 dollari. La società ha iniziato a espandersi a livello internazionale nel 2015 dopo l'acquisizione di un'azienda di packaging primario in Slovacchia. (Notizie - MSN Italia)

Il debutto di ieri con chiusura in calo. Il gruppo Stevanato chiude in calo a Wall Street del 6,3% nel suo primo giorno di scambi. Il patrimonio del presidente onorario, Sergio Stevanato, è arrivato ai 3 miliardi di dollari. (ilgazzettino.it)

Reuters/REMO CASILLI Un operatore sanitario con una fiala per un vaccino contro il Covid-19 a Roma. (Reuters) - Le azioni dell'azienda italiana Stevanato Group, che produce fiale in vetri per i vaccini contro il Covid 19 e altri prodotti legati all'healthcare, hanno perso oltre il 20% al debutto a Wall Street. (Notizie - MSN Italia)