Vanessa Ferrari accusata di frasi razziste nei confronti di Simone Biles. Ma l'atleta Usa la scagiona: “Falso, smettetela”

Vanessa Ferrari accusata di frasi razziste nei confronti di Simone Biles. Ma l'atleta Usa la scagiona: “Falso, smettetela”
Altri dettagli:
La Stampa SPORT

L'intervento di Simone Biles dovrebbe essere decisivo per chiudere la brutta vicenda.

Quella frase è stata detta da una mia compagna di nazionale, nel 2013, e io non c'entro niente».

«Grazie Simone» scrive Vanessa su Twitter con un cuore come emoticon

«Vengo attaccata con commenti e insulti per una frase razzista, nei confronti di Simone Biles, che non ho mai detto.

Se condividi questa fake news - scrive - non sei migliore di chi ha detto la frase razzista. (La Stampa)

Su altri giornali

Tokyo 2020 a rischio contagi, Biles non va al Villaggio: "L'albergo è più sicuro" dal nostro inviato Mattia Chiusano. Simone Biles (reuters). L'atleta più attesa dell'Olimpiade non alloggerà nelle palazzine sul waterfront: dovevano essere il "posto più sicuro di Tokyo", ma la ginnasta dopo il contagio della compagna Eaker in ritiro non vuole rischiare (la Repubblica)

A Vogue America aveva confessato la sua passione per un make up sempre diverso a ogni gara: «non mi piaceva l’idea di vedermi sempre uguale nelle foto delle diverse gare Occhi blu, il suo tratto distintivo è una ponytail alta voluminosa, trattenuta anche da un sottilissimo cerchietto a fascia. (Io Donna)

D’altronde la modella ceca non ha mai negato le «cicatrici» (così le chiama lei) che la dolorosa rottura da Gigi Buffon ha lasciato nel suo cuore. Rispondendo a un follower che le ha chiesto come abbia saputo della tresca tra il marito e la D’Amico, Alena ha risposto: «Chi mi ha detto della loro relazione? (Vanity Fair Italia)

Ginnastica, Vanessa Ferrari si difende: "Mai dette frasi razziste contro Simone Biles"

"Vengo attaccata con commenti e insulti per una frase razzista, nei confronti di @simonebiles , che non ho mai detto! Un post attribuisce all'azzurra una frase razzista non pronunciata da lei, ma sui social scattano insulti e minacce. (La Gazzetta dello Sport)

“Vengo attaccata con commenti e insulti per una frase razzista, nei confronti di Simone Biles, che non ho mai detto. “Grazie Simone”, scrive Vanessa su Twitter con un cuore come emoticon (L'HuffPost)

Questa è stata detta da una mia compagna di nazionale, nel 2013, e io non c’entro niente. Ginnastica, Vanessa Ferrari si difende: “Mai dette frasi razziste contro Simone Biles”. by Giorgio Billone. Vanessa Ferrari - Glasgow 2015 - Foto Filippo Tomasi/FGI. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr