Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre: Silvia, Michele ha di nuovo dei sospetti su di lei

Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre: Silvia, Michele ha di nuovo dei sospetti su di lei
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è stato ingaggiato da Niko (Luca Turco), ma il suo nuovo lavoro sembra scombinare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano.

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Vediamo dunque cosa accadrà:. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 24 novembre 2021. Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora incerta riguardo al suo futuro. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizierà così un periodo di smarrimento per Rossella, che farà fatica ad accettare la freddezza creatasi tra Silvia e Michele, manifestando un malessere che preoccuperà non poco i due. Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

La serie tv Rai, Un posto al sole è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Le puntate andate in onda sono più di 5.700 e le storie delle famiglie italiane continuano a coinvolgere il pubblico. (Today)

Nonostante sia Guido che Patrizio tenteranno di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a superare ogni remora con Speranza. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO (Tv Soap)

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 novembre: Rossella lascia Napoli?

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci). (Tv Soap)

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano numerosi colpi di scena. In particolar modo vedremo Silvia finalmente decisa. (Formatonews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, anticipazioni 23 novembre: una nuova donna per Serkan. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 novembre. Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 23 novembre scopriamo che Michele prova a convincere sua figlia Rossella affinché prosegua il percorso di formazione. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr