LDT - ''Jorge Santos e le voci di mercato sono solo illusioni per noi tifosi del Napoli''

LDT - ''Jorge Santos e le voci di mercato sono solo illusioni per noi tifosi del Napoli''
AreaNapoli.it SPORT

Il suo procuratore, Jorge Santos, lo conferma per poi dire che costa 50 milioni di euro e che guadagna 5 milioni di sterline, ovvero circa 6 milioni".

Poi ha aggiunto: "Ma tutti sappiamo che nel Napoli c'è un solo giocatore che guadagna quelle cifre: Koulibaly

L'ultima riguarda il ritorno di Jorginho che avrebbe voglia di vincere lo scudetto con il Napoli?

Come di consueto riceviamo e pubblichiamo alcune lettere dei tifosi del Napoli che vogliono esprimere i loro pareri su quanto accade in relazione alla loro squadra del cuore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. (ilBianconero)

Paratici conosce il calcio. Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto, credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve. (MilanNews24.com)

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano. Il Milan tra le squadre interessate. Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano. (Pianeta Milan)

Ag. Jorginho: 'Non solo Juve, ci sono anche Milan e Inter. Ecco quanto costa'

Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto" Calciomercato Napoli - Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

E’ un centrocampista dai piedi buoni e dalle idee chiare, di quelli che possono senz’altro trasformare il volto di una squadra. Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati in estate senz’altro a cercare delle pedine importanti per rinforzare tutti i reparti. (JuveLive)

15 Joao Santos torna a parlare. Intervenuto a Radio Kiss Kiss , l'agente di Jorginho ha raccontato: "Ha voglia di ritornare in Italia: se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa, saremo ben disposti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr