Il piacentino Roberto Barocelli vola in finale a "The Voice Senior"

Piacenza Online CULTURA E SPETTACOLO

La sua capo squadra Orietta Berti aveva scelto per lui una canzone tanto bella quanto insidiosa “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero.

L’esibizione di Roberto ha proposto una versione del brano degna dell’originale, mostrando una assoluta padronanza della sia graffiante voce.

Con un’interpretazione impeccabile l’imprenditore e cantante piacentino Roberto Barocelli ieri sera ha conquistato le finali del Talent Show Rai “The Voice Senior”. (Piacenza Online)

Ne parlano anche altre testate

Le puntate di The Voice Senior sono recuperabili in streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda del programma, o visibili live in diretta nella sezione dedicata alle dirette dei canali Rai. Ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Senior, che nel gergo del programma si chiama “Knock Out”. (Dituttounpop)

Un po’ di delusione tra i tanti ammiratori di Arthur Miles, che in ogni caso, a prescindere dal risultato, è stato un protagonista assoluto, apprezzato e rispettato, di “The Voice Senior” 2022 Arthur Miles eliminato a “The Voice Senior”. (EspansioneTv)

Chi sono i finalisti di The voice Senior: i nomi dei 12 concorrenti e le squadre dei 4 giudici La puntata di sabato 14 gennaio ha decretato i 12 concorrenti che hanno accesso alla fase finale del programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. (Fanpage.it)

Walter Sterbini ha cantato “Sere Nere” di Tiziano Ferro dando ancora una volta dimostrazione di un grande talento, di una grande interpretazione e di una splendida voce. Nel team di Loredana Bertè venerdì prossimo 21 gennaio alle 21.15 su Rai1 si disputerà l’ambito traguardo nel gruppo dei 12. (ValdarnoPost)

Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio Piero Cotto e Beatrice Pasquali, coppia sul palco e in amore: chi sono. (Corriere dell'Umbria)

Questo aggancio ci serve soprattutto per ricollegarci a quanto accaduto nella semifinale della seconda edizione di The Voice Senior andata in onda venerdì 14 gennaio su Rai 1. Il caso è quello di Lina Savonà, concorrente del team capitanato e seguito dal coach Loredana Bertè. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr