Previsioni meteo 20 luglio: ultimi temporali al Sud, poi torna il bel tempo

Previsioni meteo 20 luglio: ultimi temporali al Sud, poi torna il bel tempo
Fanpage.it INTERNO

Previsioni meteo 20 luglio: ultimi temporali al Sud, poi torna il bel tempo Ultimi temporali e grandinate al Centro-Sud, poi le previsioni meteo di domani martedì 20 luglio indicano che il tempo migliora prima al Nord e poi nel resto d’Italia con clima via via più caldo.

Previsioni meteo domani, martedì 20 luglio. Le previsioni meteo per la giornata di domani, martedì 20 luglio, in Italia: al Nord attesi ampi spazi soleggiati salvo temporanei annuvolamenti diurni con associati occasionali deboli piovaschi a ridosso dell'arco alpino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)

INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. Aspettiamoci un rialzo delle temperature piuttosto marcato, quindi tornerà a far caldo e si ripresenterà anche l’afa. (Meteo Giornale)

“Siamo felici – dice il direttore del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Enrico Motta – di ‘partecipare’ a questa festa nel modo che ci è più familiare: con il racconto delle immagini Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

METEO Italia al 3 agosto: insidie nell'estate AFRICANA

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra. (Meteo Giornale)

Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. E' attesa una classica settimana estiva su Lecco e il resto del nostro territorio, almeno stando alle previsioni del tempo divulgate da 3bMeteo. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr